Costo del Trasporto

Il costo del trasporto verra' calcolato in base al peso degli articoli ordinati e può aumentare nel caso di oggetti particolarmente imgombranti o pesanti, o nel caso di acquisti di una certa entità.

In ogni caso segnaleremo tempestivamente al cliente ogni variazione nei prezzi di spedizione. In tal caso decideremo con il cliente il modo più idoneo per eventuali rimborsi o integrazioni. In caso di dubbio si consiglia comunque di chiedere preventivamente informazioni.

Corriere Espresso
Per rendere sicure, veloci ed affidabili le consegne affidiamo la spedizione dei tuoi ordini a un partner tecnico  della massima qualità ed affidabilità: TNT Global Express   grazie al quale riusciamo a garantire la consegna in tutta Italia in tempi competitivi.
Associato ad ogni ordine inviato con uno dei nostri corrieri è presente (e ti verrà comunicato tramite una e-mail di conferma dell'avvenuta partenza del pacco dal nostro magazzino) un "tracking number". Si tratta di un numero identificativo con il quale è possibile conoscere l'esatta posizione del pacco spedito, monitorando il suo percorso on-line, in tempo reale, sul sito www.tnt.it.
Per la consegna nelle Isole e per pacchi voluminosi ci riserviamo di aggiungere un sovrapprezzo che sarà comunicato in fase di gestione ordine al cliente, che potrà decidere se confermare o meno la proposta di acquisto.

Tempi di Consegna

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell'ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per Toy Bros  Inc. di Vittorio Padovan.


Ricevimento Merce


Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare: che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall' operatore. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 48h  i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o Toy Bros Inc. di Vittorio Padovan a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine, lo stesso ordine verrà annullato. Le SPESE DI GIACENZA SI INTENDONO A CARICO DEL CLIENTE.


Ritiro presso il Punto vendita
sito in Via Roma, 4 Mortara (PV)


Grazie al PICK and PAY puoi ritirare vicino a casa i tuoi prodotti acquistati on-line sul nostro sito.

I pacchi viaggiano NON ASSICURATI questo fa sì che nel caso di furto o di altre problematiche relative alla merce spedita TNT risponda normalmente riconoscendo un valore simbolico di circa 1€ al Kg.

Non è possibile la spedizione su appuntamento, è possibile indicare le preferenze relative agli orari di consegna, ma non sono vincolanti.Il servizio di Alert telefonico ha un costo aggiuntivo.