nasce nel 2016 dal brand Casa della Plastica delle sorelle Amici fondato nel lontano 1958. Teresa, Rachele e Isa iniziarono dalla vendita di oggetti in plastica, in modo predominante casalinghi: la vendita di giocattoli avveniva solo stagionalmente all'inizio. A seguire vengono introdotti giocattoli di varie marche e accessori per neonati.
Ben presto si passa dai videogames al modellismo, dai giochi per la prima infanzia ai puzzles mantenendo ancora una parte del negozio dedicata all'arredamento in vimini e alle tovaglie in plastica, regalando al cliente la familiarità ormai persa della vecchia bottega in cui si poteva trovare un po' di tutto. E' questa infatti l'anima che ci guida, che permea il nostro operato e garantisce al cliente la massima disponibilità da parte nostra nell'offrire al nostro interlocutore quello che cerca.
Dal 2010 La Casa della Plastica è anche sul web, all'indirizzo www.casadellaplasticaonweb.it con l'obiettivo di ampliare la sua clientela e farsi conoscere oltre i confini del proprio territorio. Il bilancio iniziale ci ha visto spedire un po' ovunque in Italia, toccando piccoli e grandi centri dal nord al sud Italia. Motivo di grande soddisfazione in questo inizio della nostra avventura online aver raggiunto il 100% del gradimento dei nostri clienti ricevendo attestati di stima sulle modalità di spedizione e sulla cura dell'imballaggio, oltre che sul prodotto.Nel 2016 a causa dei raggiunti limiti di età delle ultime due sorelle Teresa e Rachele si passa a un nuovo progetto Toy Bros Inc. di qui il nuovo sito inaugurato nel 2018 www.toybrosinc.it e con cui cercheremo di offrire sempre più servizi alla nostra clientela diventando un contenitore di prodotti e di news sul mondo del giocattolo e di fare quello che ci piace di più: Giocare!