Condizioni di Vendita

La compravendita di prodotti e servizi tramite mezzi elettronici è disciplinata dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) in materia di vendite a distanza con i consumatori, e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico.
Il contratto di compravendita stipulato tra il Cliente e Toy Bros Inc. di Vittorio Padovan sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana.

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Effettuando un ordine secondo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte.
Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di consegna e di pagamento dei beni, costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra il Cliente e Toy Bros Inc. di Vittorio Padovan.
Pertanto Toy Bros Inc. di Vittorio Padovan invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle o comunque a conservarne una copia.

Modalità d'acquisto

Il Cliente può acquistare i prodotti visibili all'indirizzo https://www.toybrosinc.it illustrati nell'homepage del Sito all'interno delle rispettive sezioni per categoria di prodotto, così come descritti nelle relative schede informative.

Poichè il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini "on line" modificano la disponibilità del prodotto, quest'ultima  è solamente indicativa pertanto si intende "disponibile" il prodotto confermato come tale via mail al momento della proposta d'acquisto. Il cliente nel caso l'articolo non sia presente in negozio può chiedere di essere contattato al momento del rientro del suddetto.

Nel momento in cui viene effettuato l'acquisto, il Cliente ha la possibilità di scegliere la Modalità di consegna e di Pagamento del prodotto che preferisce tra quelli previsti e di essere informato sul Diritto di recesso, garanzia e resi dei prodotti. Nel caso di restituzione di prodotti per difetti riscontrati o per l'esercizio del diritto di recesso, le spese di restituzione sono a carico del cliente mentre quelle per la sostituzione del prodotto sono a carico del venditore.
L'accettazione dell'ordine da parte di Toy Bros Inc. di Vittorio Padovan è confermata mediante l'invio di una e-mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente al momento dell'effettuazione dell'ordine.
Toy Bros Inc. di Vittorio Padovan si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare l'ordine. In questo caso il Cliente verrà prontamente informato della mancata esecuzione dello stesso.
Il Cliente s'impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail di conferma d'ordine e a segnalare tempestivamente a Toy Bros Inc. di Vittorio Padovan eventuali errori o omissioni.

Modalità di Pagamento

Bonifico bancario anticipato

Il cliente dovrà produrre la ricevuta del pagamento effettuato a mezzo fax o mail, ciò farà slittare la lavorazione dell'ordine sino al ricevimento della medesima e alla successiva conferma da parte della nostra banca d'appoggio dell'avvenuto accredito, questo prevede un ritardo nella spedizione di un paio di giorni lavorativi.

Paypal

è il sistema che preferiamo e di gran lunga il più veloce per noi e per il cliente. E' un sistema di pagamento indirizzato a garantire la sicurezza dei dati personali del compratore che non li affida a noi, ma direttamente a Paypal a cui è affiliato per  mezzo di un conto bancario, una carta di credito o una carta ricaricabile. E' anche il sistema migliore per accreditare eventualli rimborsi nel caso di mancanza parziale o totale della merce ordinata. Spediamo immediatamente dopo la conferma dell'avvenuta transazione  da parte di Paypal.

Contrassegno

 segnaliamo  la maggiorazione della commissione  per la gestione del ritiro della somma a noi dovuta da parte del corriere, è di  € 8,00.

I.V.A.

Ai fini I.V.A. le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all'obbligo di emissione della fattura ( se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell'operazione), come previsto dall'art.22 del d.P.R n. 633 del 1972 nè all'obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell'articolo 2) del d.P.R. 21dicembre 1996,n.696.

Prezzi

I prezzi di vendita dei prodotti pubblicati sul Sito sono comprensivi di I.V.A.

Foro Competente

Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall'interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista i prodotti non per scopi riferibili alla propria attività professionale) la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia (Art. 63 D. Lgs. 205/2006).

Condizioni

Eventuali modifiche e/o integrazioni saranno efficaci dalla data di pubblicazione delle medesime nel sito internet 

https://www.toybrosinc.it